“Euphoría Show” al Teatro Petrarca

Giovedì 26 maggio alle 21

Giovedì 26 maggio alle 21 al Teatro Petrarca, organizzato da Kiwanis e con il patrocinio del Comune di Arezzo, va in scena lo spettacolo “Euphoría Show”, con il Quartetto Euphoria.

Contatti e prevendita Officine della cultura in via Trasimeno 16 dal lunedì al venerdì 10/13  e 15,30/18; Rete teatrale aretina in via Bicchieraia 34 il martedì e il giovedì 16/19, www.boxofficetoscana.it, www.boxol.it. Con lo spettacolo verrà finanziato il progetto “Un giardino, una speranza” per l’acquisto di giochi per bambini nelle aree verdi.

Il sindaco Alessandro Ghinelli: “un quartetto musicale con profonde radici aretine si esibirà nel teatro di Arezzo. A conferma che la città, in ambito culturale, ha molto da dire, non solo con le espressioni artistiche del passato ma anche con esempi moderni di grande qualità, come le musiciste che stiamo presentando e che ci hanno promesso uno spettacolo emozionante. Per cui l’appello che faccio è di riempire il ‘Petrarca’, sia per godere di una serata particolare sia per contribuire a rendere i parchi comunali ancora più attrezzati e permettere ai bambini di vivere assieme piacevoli momenti di aggregazione”.

Il Quartetto Euphoria è composto dall’aretina Marna Fumarola e dalla finlandese Suvi Valjus ai violini, dalla tedesca Hildegard Kuen alla viola e dalla bolognese Michela Munari al violoncello. Marna Fumarola, in veste di “portavoce”, non ha mancato di ricordare le caratteristiche sue e delle “colleghe d’archi”: “siamo quattro donne giocherellone. Ovviamente, oggetto del nostro diletto sono le note. Cerchiamo infatti di conciliare gli aspetti esilaranti di uno spettacolo con le qualità di un quartetto d’archi classico”.

Sandra Rogialli presidente del Kiwanis Club Arezzo: “è il primo spettacolo i cui incassi saranno destinati al progetto del Kiwanis per i parchi cittadini. Seguiranno altre iniziative di cui si farà promotore il prossimo presidente Paolo Venturini”.

Domenica, 1 Maggio, 2016