Tu sei qui

“Esotika Arezzo” e partita di calcio

Share button

Le variazioni al traffico dal 20 al 22 febbraio nelle zone di Arezzo Fiere e stadio comunale

Nei giorni 20-21 e 22 febbraio, in occasione della  manifestazione “Esotika Arezzo 2015”che si svolgerà presso il centro Arezzo Fiere e Congressi di via Spallanzani, dalle 8 alle ore 20 è' istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in  via A. Fleming nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris; via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei e via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il termine della recinzione della proprietà Marzotto, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

E' istituito inoltre il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa di via A. Fleming e il senso unico di circolazione in via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro) e in via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.

  

Domenica 22 febbraio, in occasione della partita di calcio Arezzo-Bassano,cambia la circolazione nella zona dello stadio comunale e strade limitrofe. Fanno eccezione ai divieti i veicoli a vario titolo autorizzati. Dalle ore 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Divisione Garibaldi fino a via di Castelsecco, da via di Castelsecco al piazzale della Curva Ospiti e nel piazzale antistante la Curva Ospiti e il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi. Divieto di sosta con rimozione dei veicoli anche in piazzale R. Lorentini e viale Gramsci e  divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale R. Lorentini. Istituito inoltre il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l'anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco e il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.

Dalle ore 14, fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

Domenica, 1 Febbraio, 2015