Emergenza pioggia: “il Comune si attivi”

Richiesta del capogruppo Pdl Francesco Francini

“Chiediamo all’assessore Dringoli di fare intervenire gli operai del Comune perché quello che è successo stamattina non si ripeta più”. Cosi Francesco Francini dopo che diverse strade della città sono state letteralmente allagate per la pioggia caduta in mattinata.

“Nelle prossime ore e nei prossimi giorni le previsioni dicono pioggia forte su Arezzo, buon senso vorrebbe che le squadre di operai preposte alla manutenzione, su precisa indicazione dell’assessore, si recassero nelle varie zone del nostro territorio per liberare i tombini da foglie e materiale vario accumulatosi dopo mesi di siccità. L’operazione, visto che tutti sapevano del mal tempo in arrivo, sarebbe dovuta essere operativa già dalle prime ore di venerdì però, come spesso accade ad Arezzo, invece di prevenirle, le emergenze si rincorrono. Ci auguriamo che l’assessore si attivi nel più breve tempo possibile cercando di recuperare quanto sin ora non è stato fatto” .

Mercoledì, 1 Agosto, 2012