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Elezioni 2020 - Dichiarazioni di collegamento - Modalità e termini di presentazione

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Ai sensi dell’art. 72, comma 7, del d.lgs. n. 267/2000, i candidati ammessi al ballottaggio hanno facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione – e dunque entro domenica 27 settembre 2020 – di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento al primo turno. Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate.

Le dichiarazioni di collegamento rese dai candidati alla carica di Sindaco e le convergenti dichiarazioni di collegamento rese dai delegati delle liste interessate, per le quali possono essere utilizzati i modelli allegati, dovranno recare la sottoscrizione debitamente autenticata a norma dell’articolo 25 del testo unico 30 marzo 1957, n. 361, e successive modificazioni, e dell’art. 14 della legge 21 marzo 1990, n. 53 e devono essere presentate entro le ore 13.00 di domenica 27 settembre 2020, esclusivamente mediante consegna presso la Segreteria Generale del Comune di Arezzo, in Piazza della Libertà 1 Arezzo 52100 (tel. 0575 377869 – 864 - 863, email segreteriagenerale@comune.arezzo.it).

A tale fine si comunica che l’orario di apertura osservato dalla Segreteria Generale è il seguente:

lunedì mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle ore 13.00

martedì e giovedì dalle 15.15 alle 17.45

sabato e domenica (apertura straordinaria) dalle ore 08.30 alle ore 13.00

Al fine di evitare assembramenti, si consiglia ai presentatori delle dichiarazioni di contattare con congruo anticipo la Segreteria Generale all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato, al fine di concordare un appuntamento per il deposito della documentazione.

Venerdì, 25 Settembre, 2020