Elezioni 2020: compenso ai componenti di seggio

Pagamento dei compensi ai componenti di seggio elettorale (Presidenti, segretari e scrutatori)

Si comunica che saranno erogati entro la fine del corrente mese di novembre i compensi ai componenti dei seggi elettorali (Presidenti di seggio, Segretari e scrutatori) che sono stati impegnati per il Referendum costituzionale, le elezioni regionali e le elezioni comunali del 20-21 settembre e del 4-5 ottobre (turno di ballottaggio elezioni comunali).

Chi ha richiesto l'accredito tramite IBAN riceverà il compenso direttamente nel conto corrente indicato.

Coloro che hanno, invece, chiesto il compenso tramite riscossione alla cassa devono recarsi, da lunedì 16 novembre ed entro martedì 15 dicembre, presso una qualsiasi sede UBI Banca presente nel territorio comunale (si consiglia preferibilmente la sede ubicata in Corso Italia) per la riscossione della cifra dovuta.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi all'ufficio elettorale del Comune di Arezzo, p.za A. Fanfani, 1 52100 Arezzo, tel. 0575 377 239-774 email elettorale@comune.arezzo.it

Giovedì, 5 Novembre, 2020