“Donne, lavoro, istituzioni e politica”

Ne parla la Vice presidente della Camera Marina Sereni lunedì 10 marzo ad Arezzo

Marina Sereni, Vice Presidente della Camera dei Deputati, sarà ad Arezzo lunedì 10 marzo ospite delle Presidenze dei Consigli provinciale e comunale.

Nell’ambito delle iniziative promosse per la Festa della Toscana, Marina Sereni terrà una  lectio magistralis sul tema Donne, lavoro, istituzioni e politica”.

Appuntamento alle 10.30 nella Sala dei Grandi della Provincia in piazza della Libertà. Interverranno il Presidente del Consiglio Provinciale Giuseppe Alpini e il Presidente del Consiglio Comunale Luciano Ralli. Modererà l’assessora Pari Opportunità della Provincia di Arezzo, Carla Borghesi.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con lIstituto storico aretino della Resistenza e dell’età contemporanea e con gli assessorati alle pari opportunità di Provincia e Comune.

Sabato, 1 Marzo, 2014