Donati: “Arezzo Wave, un grande ritorno”

Dichiarazione dell’assessore alle politiche giovanili, Marco Donati

“Quattro giorni di spettacoli ed eventi hanno confermato che Arezzo Wave doveva davvero tornare a casa. Ci sono stati gli ingredienti di sempre e cioè la qualità degli spettacoli, l’originalità delle ‘collaterali’, la grande risposta della città. Chi era abituato alle precedenti edizioni, ha potuto vedere una più forte presenza delle famiglie, a testimonianza che questo festival è in sintonia con le aspettative e i bisogni della città.
L’amministrazione comunale, da parte sua, ha vinto la scommessa della vigilia quando decise di dare, come sempre aveva fatto, la sua collaborazione al festival. Un ringraziamento all’organizzazione, a Mauro Valenti e alla struttura comunale che con la passione e la professionalità di sempre ha dato un fondamentale contribuito alla riuscita dell’edizione 2012 di Arezzo Wave”.

Domenica, 1 Luglio, 2012