Domenica corsa podistica nella zona di via Romana

Traffico e sosta modificati nella mattinata

L’associazione Polisportiva Policiano organizza una corsa podistica con partenza e arrivo da e in via Manzoni. Domenica 21 ottobre sono adottati i seguenti provvedimenti sulla circolazione veicolare: dalle 7 alle 12 e dalle 9 alle 12 sono istituiti, rispettivamente, il divieto di sosta con rimozione dei veicoli e il divieto di transito.
Dalle 9.30 alle 11.30, limitatamente al tempo necessario per consentire il passaggio dei partecipanti alla gara podistica, è interrotto il transito nelle seguenti strade: via Romana fino a La Mossa; strada comunale che attraversa Bagnaia, Vignale e Molin Bianco; via Chiarini (attraversamento di viale Dante); via Romana (rientro in via Manzoni e attraversamento di viale Dante); via Baden Powell; via Alfieri; via Chiarini fino al bivio per Agazzi; strada comunale di Agazzi che attraversa le località Vignale e Molin Bianco; via Chiarini (attraversamento di viale Dante); via Romana.

Lunedì, 1 Ottobre, 2012