Tu sei qui

Domenica 26 febbraio carnevale e partita

Share button

I divieti

Finalmente la sfilata del carnevale aretino dell’Orciolaia avrà luogo nell’area della ex caserma Cadorna domenica 26 febbraio. Di conseguenza il parcheggio sarà interdetto alla sosta per tutta la giornata, divieto esteso anche coloro che usufruiscono degli stalli per i residenti.
Arezzo – Voluntas Spoleto comporterà invece dalle 12,30 e fino al termine della competizione sportiva i seguenti obblighi e divieti: divieto di transito sul tratto dell’anello esterno dello stadio a eccezione: dei residenti di Castelsecco, dei veicoli autorizzati dagli organi di polizia e degli utenti che intendono recarsi al Club “Occhi Verdi”.
Durante l’orario di svolgimento della partita è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati. Divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel piazzale antistante la curva ospiti e in via L. Viani nel tratto compreso tra Largo G. Severini e l’accesso pedonale al piazzale antistante la curva ospiti.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012