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Domanda di voto domiciliare per elettori in quarantena o isolamento fiduciario - Covid 19

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Elezioni Comunali turno di ballottaggio del 4-5 ottobre 2020

 

Per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali di domenica 4 e lunedì 5 ottobre, gli elettori del Comune di  Arezzo sottoposti a trattamento domiciliare o quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 , potranno fare richiesta di esprimere il voto presso il proprio domicilio, facendo pervenire al  Comune i seguenti documenti:

  1. una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio indicando l'indirizzo completo;
  2. un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale, che attesti l'esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o le condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19. Per richiedere il certificato  collegarsi al link www.uslsudest.toscana.it/richiesta-certificato-covid-per-elezioni-ballottaggio-comune-di-arezzo 
  3. copia della tessera elettorale

La domanda  dovrà essere trasmessa all’Ufficio Elettorale del Comune di Arezzo in piazza A. Fanfani 1 Arezzo, attraverso una delle seguenti modalità:

  1. tramite  posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it
  2. tramite posta elettronica semplice al  seguente indirizzo mail  elettorale@comune.arezzo.it ;
  3. oppure concordando le modalità con l’ufficio elettorale tel. 0575 377239 - 774 e-mail elettorale@comune.arezzo.it

 

Il voto verrà raccolto durante le ore in cui è aperta la votazione nei seggi ordinari: dalle ore 7 alle ore 23 della domenica 4 ottobre e dalle ore 7 alle ore 15 del lunedì 5 ottobre. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale tel. 0575 377239 - 774 e-mail elettorale@comune.arezzo.it

Giovedì, 10 Settembre, 2020