Scadenza presentazione istanze ore 16:00 del 24/11/2020
Il Dipartimento per lo sport, al fine di assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell’attività sportiva di base per l’emergenza Covid, ha messo a disposizione delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche dei contributi forfettari a fondo perduto da attribuire secondo i criteri e le modalità indicati nel presente avviso: http://www.sport.governo.it/media/2357/avviso_18-nov.pdf
Le istanze potranno essere presentate esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web accessibile al link: http://www.sportgov.it/fondo-perduto-novembre/it/home/ attiva a partire dalle ore 16:00 del 18 novembre fino alle ore 16:00 del giorno 24 novembre 2020.
L’importo corrisposto è pari a € 1.600,00 (milleseicento//00) ad ogni ASD e SSD richiedente ed ammessa.
L’importo corrisposto è pari a € 1.600,00 (milleseicento//00) ad ogni ASD e SSD richiedente ed ammessa.
Per l’assistenza tecnica è attivo esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica ordinaria fondoperduto@sportgov.it (con indicazione nel corpo della e-mail del codice fiscale della ASD/SSD per la quale si richiede assistenza).
Ulteriori informazioni sono riportate all’interno della sezione FAQ dedicata alla misura sul sito www.sport.governo.it.
Giovedì, 19 Novembre, 2020