Designazione rappresentanti di lista

Termine per la presentazione: ore 17:00 di venerdì 18 settembre 2020

La designazione dei rappresentanti di lista presso gli uffici elettorali di sezione può essere presentata presso la Segreteria Generale del Comune di Arezzo in Piazza della Libertà n.1 entro venerdì 18 settembre p.v. alle h. 17:00.

Al fine di evitare assembramenti, si prega di prenotare un appuntamento inviando una mail a segreteriagenerale@comune.arezzo.it e s.tenti@comune.arezzo.it o telefonando al numero 0575 377869.

Si raccomanda di presentare un modulo di designazione dei rappresentanti di lista per ogni seggio elettorale con firma autenticata dei delegati di lista.

Si ricorda inoltre che è possibile effettuare la designazione dei rappresentanti di lista direttamente al presidente del seggio, il sabato pomeriggio, durante le operazioni di autenticazione delle schede di votazione, oppure la mattina della domenica purché prima dell’inizio della votazione.

Martedì, 15 Settembre, 2020