Tu sei qui

Denunciato dagli agenti della PM per omissione di soccorso

Share button

Un rumeno alla guida di un auto con targa bulgara

Nella sera di lunedì 7 gennaio intorno alle 18,20 mentre transitavano in zona circonvallazione, precisamente presso l’incrocio tra via Romana e via Dante, due auto si sono scontrate causando un incidente nel quale ha avuto la peggio una signora italiana alla quale sono stati prescritti 5 giorni di prognosi.
A provocare il sinistro e il conseguente ferimento è stata una seconda autovettura con targa bulgara il cui conducente accortosi della gravità dell’accaduto si è dato alla fuga.
L’annotazione del numero di targa da parte della vittima è stata tuttavia decisiva per consentire alla PM di rintracciare il soggetto. Gli agenti intervenuti sul luogo del sinistro hanno infatti diramato la targa alle pattuglie cosicché nella mattinata di mercoledì 9 gennaio, quella in servizio a Rigutino ha notato il veicolo imponendogli lo stop. Il conducente si è rivelato il protagonista dell’incidente di qualche giorno prima: è stato identificato come cittadino rumeno residente ad Arezzo e per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

Martedì, 1 Gennaio, 2013