Dal Comune di Arezzo una targa per Amos Vestri, maschera storica del Teatro Petrarca

Il Sindaco Ghinelli: “Un riconoscimento meritato. Grazie ad Amos per la passione, le dedizione e la professionalità con le quali fin dagli anni Sessanta ha accolto attori e pubblico nel nostro bellissimo Teatro”

Il Sindaco Alessandro Ghinelli ha ricevuto questo pomeriggio in Palazzo Comunale Amos Vestri, maschera storica del Teatro Petrarca. A lui ha consegnato una targa a ricordo della lunghissima attività prestata al servizio del Teatro. “Un meritato riconoscimento per Amos, anima e memoria del nostro bellissimo Teatro Petrarca. Lo ringraziamo per la dedizione, la passione e la professionalità con le quali per tanti decenni ha accolto attori e pubblico”, ha detto il sindaco Ghinelli.

Giovedì, 17 Febbraio, 2022