CRITERIUM GIOVANILE

PALAZZETTO DELLO SPORT S. LORENTINO - Arezzo, 28 aprile 2024

La manifestazione, promossa da A.S.D. BOXE NICCHI ATLETICA AREZZO, giunge alla sua 6^ edizione e rappresenta una competizione di Criterium Giovanile di boxe che ha raggiunto ampia notorietà in ambito regionale, con la presenza di numerosi atleti di età compresa tra 5 e i 13 anni, provenienti da società toscane affiliate a F.P.I.

L'iniziativa coinvolge numerosi atleti della categoria giovanile di boxe provenienti da tutta la Toscana e costituisce la fase regionale valevole per la qualificazione alle fasi nazionali.

I bambini si confronteranno ognuno nella propria categoria di appartenenza - cuccioli, cangurini, canguri e allievi – in varie prove cui verrà assegnato un punteggio utile per il passaggio alla fase nazionale.

Martedì, 12 Marzo, 2024