Cosa fare in caso di multa legata alla partecipazione a fiere, mercati e Fiera Antiquaria del Comune di Arezzo

Adempimenti per la richiesta di annullamento delle multe per partecipazione a Fiere, Mercati e Fiera Antiquaria

Con riferimento alle sanzioni relative alle violazioni a norme del Codice della Strada in occasione della Fiera Antiquaria, la Polizia Locale ci informa che per procedere all’annullamento delle stesse è necessario che il proprietario del veicolo o, nel caso non corrisponda, il conducente, provvedano ad inoltrare formale atto di ricorso al Prefetto, tramite il Comando di Polizia Locale, utilizzando l’allegato modello.

All’istanza di cui sopra vanno allegati i seguenti documenti:

• Copia del/i verbale/i;
  • Copia della ricevuta di pagamento del Canone COSAP relativo all’edizione della Fiera Antiquaria specifica.
  • In caso di smarrimento Attestazione da parte dell’Ufficio Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio che confermi la partecipazione alla suddetta fiera in qualità di spuntista (da richiedere tramite mail all’indirizzo fieraantiquaria@comune.arezzo.it  o PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it.

Il tutto deve essere inoltrato in uno dei nei seguenti modi:

• Raccomandata con Ricevuta di Ritorno indirizzata al “Comando di Polizia Locale di Arezzo, via Sette Ponti n. 66 – 52100 – Arezzo”:
  • PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it;
  • mediante consegna a mano presso i predetti uffici negli orari di apertura (dal lun. al sab. dalle 08:00 alle 12:30 – il mart. ed il giov. anche dalle 15:00 alle 18:00).
Venerdì, 13 Dicembre, 2019