"Il cordoglio per la morte di Mario Lorenzetti da parte dell’assemblea dove ha lavorato per anni"

Nota di Alessio Mattesini, presidente del Consiglio Comunale

A nome dell’assemblea che presiedo e a nome dell’ufficio di presidenza, mi unisco al cordoglio già espresso dal sindaco alla famiglia per la morte di Mario Lorenzetti.

Il prezioso lavoro di Lorenzetti, a supporto dell’attività di chi era stato eletto democraticamente, all’interno del Consiglio Comunale va adesso valorizzato proprio dalle giovani generazioni che siedono nell’istituzione rappresentativa della città.

Il supporto dei funzionari è importante, a garanzia della legittimità dei lavori consiliari. In questo senso, l’esempio positivo e competente di Lorenzetti resterà per sempre nella memoria di palazzo comunale, di chi mi ha preceduto e del sottoscritto.

Mercoledì, 1 Giugno, 2016