Convocazione per assegnazione in concessione dei posteggi nel mercato "Fiera Antiquaria" 12 Edizioni annuali.

Le operazioni di scelta posteggio nel mercato "Fiera Antiquaria" 12 Edizioni annuali, si svolgeranno nei giorni 23 - 24 e 25 maggio 2023 ore 9:15

La scelta del posteggio potrà essere effettuata nei giorni ed orari indicati nel file allegato nelle seguenti modalità:

• in presenza presso l’ufficio SUAP e Attività Produttive – P.zza Fanfani, 2 – 52100 Arezzo secondo il calendario indicato nel file allegato;
  • in alternativa è possibile collegarsi on line al link, secondo il calendario indicato nel file allegato.

Le operazioni di scelta saranno consentite solo all’operatore che sia presente nell'orario e nel luogo fisico o on line comunicato a ciascuna ditta tramite PEC.

Qualora si presenti successivamente alla chiamata o in giorno diverso, sarà posto in coda alla graduatoria stessa e potrà operare una scelta fra i posteggi che risulteranno ancora disponibili il giorno 25 maggio;

• E’ consentita la scelta del posteggio anche ad un soggetto terzo incaricato dal titolare, tramite apposita delega cartacea firmata e accompagnata da copia del documento d’identità valido del delegante, da trasmettere almeno 24h prima del giorno della scelta, al seguente indirizzo mail: fieraantiquaria@comune.arezzo.it. La scelta effettuata non sarà contestabile dal titolare delegante;
  • I posteggi riservati ai portatori di handicap, ai sensi della Legge n. 104/1992, possono essere scelti solo se in possesso del requisito di legge debitamente trasmesso quale allegato alla domanda di partecipazione;
  • In caso di mancata presentazione nel giorno ed ora indicati, né successivamente al giorno 25 maggio 2023, la domanda presentata sarà considerata nulla e non sarà effettuata alcuna assegnazione di posteggio;
  • In caso di delega al Direttore o funzionari dell’Ufficio Programmazione e Sviluppo Economico del territorio - Comune di Arezzo - è possibile inviare una PEC al seguente indirizzo: comune.arezzo@postacert.toscana.it con l'indicazione, in ordine di priorità, di tre o più posteggi oggetto di scelta, che se liberi, l'ufficio provvederà ad assegnare in base alla posizione riportata in graduatoria dalla ditta. In assenza di indicazioni o in caso di posteggi non disponibili tra quelli indicati, il posteggio sarà assegnato d’ufficio al termine delle operazioni di scelta. L’assegnazione d’ufficio non sarà contestabile dal titolare delegante.

Si fa presente che l’Amministrazione nonché i suoi Dirigenti, Funzionari e dipendenti declina ogni responsabilità che possa derivare da eventuali problemi in relazione alla connessione on line e che ne possano impedire la scelta.

Si ricorda che il posteggio assegnato potrà essere occupato a partire dalla Fiera Antiquaria del 2 - 3 - 4 giugno 2023 per tutti i giorni della durata della Fiera stessa (Venerdì, Sabato e Domenica).

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio - settore Fiera Antiquaria - con le seguenti modalità:

Martedì, 16 Maggio, 2023