Tu sei qui

Contro la violenza (e il maltempo) ecco Ne Pas Couvrir

Share button

Appuntamento domenica 29 settembre con una novità: The Cyborgs

 La musica contro la violenza. Ecco  Ne Pas Couvrir e la sua giornata musicale bloccata prima prima a Bucine per atti di violenza e poi ad Arezzo per il maltempo.

L’appuntamento, stavolta è per domenica 29 settembre con una novità nel programma e cioè l’esibizione del gruppo The Cyborgs che ha aperto il concerto di Bruce Springsteen a Roma. In cartellone un altro gruppo di Perugia e due gruppi di Arezzo Factory. Sul palco si alterneranno Rock'n roll Kamikazes; Le fumenta di Aldebaran; Electric Scarecrows; Dejavu. Appuntamento al Pionta, ingresso gratuito, dalle 17 alle 21.30.

 

“Continuiamo a sostenere l’associazione Ne Pas Couvrir insieme ad Arezzo Factory – commenta l’assessore Francesco Romizi - non solo per il valore culturale della loro iniziativa ma anche perchè quanto accaduto in questi giorni in città rende evidente la necessità di un impegno culturale e creativo per fronteggiare degrado e violenza. Il titolo dell’evento di domenica è chiaro: “Zeroviolenza”.  E’ un titolo ma è anche un programma per chi pensa che, insieme alle azioni delle forze dell’ordine, sia necessario sviluppare momenti e luoghi per fare cultura e aggregazione”.

 

Domenica, 1 Settembre, 2013