Contributo straordinario spese di sanificazione attività commerciali/artigianali chiuse causa emergenza Covid-19

Presentazione delle domande dal  09.12.2020 al 11.01.2021

Il Comune di Arezzo eroga un contributo straordinario per i costi sostenuti per la sanificazione dalle attività commerciali e artigianali presenti nel territorio comunale; i soggetti beneficiari sono quelle attività assoggettate a chiusura obbligatoria durante l'emergenza sanitaria (farà fede il codice ATECO).

I richiedenti potranno inviare apposita domanda dal 09.12.2020 al 11.01.2021 secondo le modalità espressamente indicate nel bando allegato.

I codici ATECO allegati alla presente notizia sono ulteriormente reperibili sul sito ​ateco.infocamere.it - sezione Notizie e Aggiornamenti.

Mercoledì, 9 Dicembre, 2020