Tu sei qui

Contributi per l’integrazione del canone di locazione 2014

Share button

Bando in scadenza l'8 maggio

L’Ufficio Gestione Settore Abitativo e Sociale del Comune di Arezzo rende noto che sono aperti i termini per presentare domanda per l’assegnazione di contributo per l’integrazione del canone di locazione relativo all’anno 2014.

Il bando, aperto fino all’8 Maggio 2014, è rivolto ai residenti nel Comune di Arezzo che vivono in un’abitazione in affitto, con contratto di locazione registrato e relativa tassa di registrazione annuale assolta, in possesso dei requisiti descritti nello stesso bando.

La documentazione reddituale da presentare per l’ammissione al bando è quella risultante dalla attestazione I.S.E./I.S.E.E. riportante un valore I.S.E. non superiore a € 28.237,55 ed un valore I.S.E.E. non superiore a € 16.000,00.

Non saranno accettate le attestazioni calcolate con il reddito 2011.

I moduli di domanda sono scaricabili dal sito Internet del Comune di Arezzo (www.comune.arezzo.it), nonché distribuiti presso lo Sportello Unico, Piazza A. Fanfani 1 (ex Caserma Cadorna), aperto al pubblico nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 13,30, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 17,30, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,00.

Il termine di presentazione delle domande – giovedì 8 maggio – è tassativo, sia per le domande direttamente presentate allo Sportello, sia per quelle inoltrate tramite posta raccomandata (non fa fede il timbro postale, bensì la data di ricevimento al protocollo comunale).

Martedì, 1 Aprile, 2014