Contributi per l’affitto, in pubblicazione il bando

Sono aperti i termini di presentazione della domanda per l’assegnazione di contributo per l’integrazione del canone di locazione relativo all’anno 2016. Il bando è in pubblicazione fino al 15 giugno ed è rivolto ai residenti nel Comune di Arezzo che risiedono in un’abitazione in affitto, con contratto di locazione registrato e relativa tassa di registrazione annuale assolta e sono in possesso dei requisiti descritti nel bando stesso. I moduli di domanda sono scaricabili dal sito internet del Comune www.comune.arezzo.it e disponibili presso lo Sportello Unico di piazza Fanfani aperto al pubblico lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle ore 15 alle 17,30. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’ufficio servizi sociali e politiche di coesione di piazza San Domenico il martedì dalle 9 alle 14 e il giovedì dalle 15 alle 18. O chiamare i seguenti numeri: 0575 377276, 0575 377295, 0575 377170. Il termine di presentazione delle domande, mercoledì 15 giugno, è tassativo, sia per quelle presentate direttamente allo sportello, che per quelle inoltrate tramite posta raccomandata: non fa fede il timbro postale, ma la data di ricevimento al protocollo comunale­.

Domenica, 1 Maggio, 2016