Contributi per l’affitto

In pubblicazione la graduatoria provvisoria

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’erogazione dei contributi affitto del bando anno 2012.
Il Comune non inoltrerà comunicazioni personali circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria. Per tutto il periodo della pubblicazione, la graduatoria potrà essere consultata presso l’Ufficio Gestione Servizi Sociali (Piazza San Domenico 4), lo Sportello Unico (Piazza Amintore Fanfani 1) e il sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.arezzo.it.
Gli esclusi che fossero intenzionati a presentare richiesta di riesame, sono invitati a recarsi presso l’Ufficio Gestione Servizi Sociali per consultare le risultanze istruttorie e il dettaglio delle motivazioni che hanno determinato l’esclusione.
Le eventuali opposizioni, da indirizzare alla Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo entro il termine perentorio del 10 settembre 2012.
Il Comune non risponde per le istanze non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualunque genere.

Sabato, 1 Settembre, 2012