Contributi economici derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per gli edifici di culto, edifici religiosi, centri civici, educativi, culturali, sociali e sportivi

L’avviso pubblico scade il 14 ottobre

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria a favore di edifici di culto, edifici religiosi, centri civici, educativi, culturali, sociali e sportivi del Comune di Arezzo.

Possono presentare domanda tutti i soggetti elencati nell’avviso iscritti in appositi albi. La scadenza per le domande è fissata a sabato 14 ottobre. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio governo del territorio 0575/377896, f.giannini@comune.arezzo.it oppure consultare il sito istituzionale dov’è disponibile anche il modello di domanda.

Mercoledì, 13 Settembre, 2023