Tu sei qui

Contributi ai privati per gli eventi calamitosi di ottobre 2013 e del 5 marzo 2015

Share button

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 settembre

Per ottenere i contributi per gli eventi calamitosi di ottobre 2013 e del 5 marzo 2015 i privati cittadini dovranno presentare domanda entro il 30 settembre. Due i requisiti necessari: essere stati danneggiati da uno degli eventi per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza nazionale ed aver presentato la scheda di segnalazione del danno, subito dopo l'evento. La Regione Toscana ha creato un’apposita pagina sul proprio sito, nella sezione protezione civile, nella quale si possono trovare tutte le informazioni relative al risarcimento danni, la modulistica ed i riferimenti per avere ulteriori chiarimenti. L’Ufficio comunale competente è il servizio ambiente a cui dovranno essere inviate le domande di contributo e le documentazioni allegate dei danni, mediante protocollo generale presso lo Sportello Unico di piazza Fanfani o in formato digitale tramite Pec all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare la protezione civile comunale presso il servizio ambiente del Comune di Arezzo ai numeri 0575377528 o 0575377310. 

Lunedì, 1 Agosto, 2016