Consiglio Comunale di venerdì 28 settembre

Imu, equilibri di bilancio e la costituenda Aisa Impianti

Ricco Consiglio Comunale venerdì 28 settembre. Verranno innanzitutto presentati all’assemblea i documenti di bilancio, annuali e pluriennali, di due importanti istituzioni quali la Biblioteca Città di Arezzo e la Giostra del Saracino.
Una variazione al programma triennale dei lavori pubblici 2012/2014 e del relativo elenco annuale precederà tutta una serie di pratiche economico-finanziarie quali: la variazione di alcune aliquote IMU e del relativo regolamento di applicazione; la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e degli equilibri di bilancio; una delibera di iniziativa consiliare concernente la variazione del bilancio di previsione 2012; l’approvazione dello schema di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 2013/2017.
Quattro pratiche urbanistiche del vice sindaco Gasperini precederanno il progetto di scissione di Aisa spa con la conseguente costituzione di Aisa Impianti.
Sono infine 17 le mozioni e gli atti di indirizzo messi in coda all’ordine del giorno.

Sabato, 1 Settembre, 2012