Il Consiglio Comunale del 22 novembre

La delibera obbligatoria di assestamento generale di bilancio

Giovedì 22 novembre torna il Consiglio Comunale con apertura di seduta alle 9. Le interrogazioni urgenti e alcune pratiche urbanistiche precederanno la variazione proposta da Franco Dringoli al programma triennale dei lavori pubblici e l’assestamento generale al bilancio di previsione 2012 con contestuale salvaguardia degli equilibri di bilancio proposto dall’assessore Marco Donati.
Il Sindaco Giuseppe Fanfani proporrà l’adozione del Regolamento del mercato coperto delle Logge del Grano, delle nuove cartografie della Fiera di Natale di Piazza Sant’Agostino e della Fiera della Santissima Annunziata e del Regolamento per lo svolgimento su suolo pubblico dell’attività di somministrazione commerciale e artigianale. Ancora Dringoli chiederà le pratiche proponendo la revisione per il 2012 del Piano comunale di protezione civile.
Infine, 12 fra mozioni e atti di indirizzo.

Giovedì, 1 Novembre, 2012