“Consiglio Comunale convocato a vuoto e maggioranza sulle barricate”

Nota di Marco Donati e Valentina Sileno (Scelgo Arezzo): “la situazione di stallo dell’amministrazione Ghinelli inizia a essere preoccupante”

“Forte stupore e molta preoccupazione”. Questo il commento dei consiglieri comunali della lista civica Scelgo Arezzo dopo il mancato raggiungimento del numero legale che ha impedito che si tenesse la seduta di Consiglio Comunale.

“Ormai è evidente – rilevano Marco Donati e Valentina Sileno – che le forze di maggioranza dialogano con difficoltà e la spaccatura sulla costituzione di parte civile sulla vicenda Coingas ne è un chiaro esempio. Per quanto ci riguarda, Scelgo Arezzo non intende assistere passivamente a questa fase di stallo che si sta ripercuotendo sulla capacità dell’amministrazione di progettare e dare risposte alla città e nei prossimi giorni continuerà ad animare il dibattito con proposte concrete”.

Mercoledì, 17 Marzo, 2021