Seduta aperta del 17 giugno 2021
ll Comune di Arezzo intende convocare nel giorno giovedì 17 giugno 2021, su richiesta di undici consiglieri ex artt. 44 comma 2 e 46 comma 3 dello Statuto, un Consiglio comunale aperto sulle tematiche sociali ed economiche più urgenti in relazione alla difficile situazione venutasi a creare a causa dell’emergenza sanitaria.
A tal fine la Presidenza del Consiglio Comunale invita i cittadini, ed in particolare i rappresentanti delle categorie e delle istituzioni, interessati ad intervenire per fornire suggerimenti, valutazioni e proposte sulle tematiche sopra citate, a segnalare la loro disponibilità compilando il modulo online entro il giorno 11 giugno p.v.
L’interessato dovrà indicare, oltre alle proprie generalità, l’oggetto dell’intervento e/o le motivazioni a supporto della richiesta di partecipazione (es. rappresentante di categoria, ente, associazione etc.).
Sarà successivamente trasmessa, all'indirizzo di posta elettronica indicato, una mail contenente la data e l'orario dell'intervento con tutte le istruzioni per effettuarlo secondo tempi e modalità stabiliti dall'Amministrazione Comunale. In caso di seduta svolta in videoconferenza, l’intervento avverrà tramite collegamento da una postazione messa a disposizione dell'amministrazione in propri spazi o mediante dispositivo e linea privata del partecipante.
Le richieste di intervento pervenute oltre il termine di scadenza verranno collocate in coda rispetto alle prenotazioni effettuate entro il termine indicato.