Consiglio Comunale aperto: al via le prenotazioni per gli interventi

Seduta aperta del 17 giugno 2021

ll Comune di Arezzo intende convocare nel giorno giovedì 17 giugno 2021, su richiesta di undici consiglieri ex artt. 44 comma 2 e 46 comma 3 dello Statuto, un Consiglio comunale aperto sulle tematiche sociali ed economiche più urgenti in relazione alla difficile situazione venutasi a creare a causa dell’emergenza sanitaria.

A tal fine la Presidenza del Consiglio Comunale invita i cittadini, ed in particolare i rappresentanti delle categorie e delle istituzioni, interessati ad intervenire per fornire suggerimenti, valutazioni e proposte sulle tematiche sopra citate, a segnalare la loro disponibilità compilando il modulo online entro il giorno 11 giugno p.v.

L’interessato dovrà indicare, oltre alle proprie generalità, l’oggetto dell’intervento e/o le motivazioni a supporto della richiesta di partecipazione (es. rappresentante di categoria, ente, associazione etc.).

Sarà successivamente trasmessa, all'indirizzo di posta elettronica indicato, una mail contenente la data e l'orario dell'intervento con tutte le istruzioni per effettuarlo secondo tempi e modalità stabiliti dall'Amministrazione Comunale. In caso di seduta svolta in videoconferenza, l’intervento avverrà tramite collegamento da una postazione messa a disposizione dell'amministrazione in propri spazi o mediante dispositivo e linea privata del partecipante.

Le richieste di intervento pervenute oltre il termine di scadenza verranno collocate in coda rispetto alle prenotazioni effettuate entro il termine indicato.

Lunedì, 31 Maggio, 2021