Consiglio Comunale 23 luglio 2021 / variazione di bilancio

La variazione di bilancio che il Consiglio Comunale ha approvato su proposta dell’assessore Alberto Merelli ha riguardato i contributi Covid a ristoro delle minori entrate per gli enti locali causate dall’abolizione della prima rata Imu per alcune tipologie di attività economiche. Adeguata anche la previsione della Tari alla luce delle recenti deliberazioni consiliari riguardanti la tariffa sui rifiuti, finanziati due debiti fuori bilancio, messo a bilancio un contributo specificatamente destinato alla realizzazione di ciclovie.

Luciano Ralli ha prima ricordato come continuino i sostegni di governo e regione e annunciato in sede di dichiarazione di voto la pronuncia contraria alla delibera da parte del Pd.

Venerdì, 23 Luglio, 2021