Consiglio Comunale 19 aprile 2013

Il rendiconto

Venerdì 19 aprile alle 18 è convocato il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno uno degli atti per i quali la legge prevede termini perentori. Si tratta del rendiconto di gestione la cui deliberazione deve avvenire entro il 30 aprile di ogni anno.

Seguiranno altre pratiche come l’affidamento della gestione della Tares alla società Aisa Impianti, la dismissione del servizio comunale di pesa pubblica, cinque pratiche urbanistiche e una integrazione al regolamento delle sagre e delle feste paesane.

Chiudono sei atti di indirizzo: sull’applicazione dell’addizionale comunale Irpef, la riformulazione delle tariffe dei servizi a domanda individuale e la redazione del bilancio sociale del Comune (tutti del Movimento 5 stelle), sulla realizzazione di impianti a biomassa (Simonetta Ghezzi), sulla tutela del manifatturiero made in Italy (Rossella Peruzzi) e sullo scalo merci di Indicatore (Roberto Barone).

Lunedì, 1 Aprile, 2013