Consiglio Comunale 13 dicembre 2013

Un Consiglio Comunale quello di venerdì 13 dicembre previsto a partire dalle 9 destinato ad approvare una variazione al bilancio 2013, pratica per la quale, prima della seduta, è convocata alle 8,30 la Commissione consiliare bilancio, finanze, tributi, partecipazioni.

Alcune pratiche urbanistiche e una variante al piano strutturale a seguito di una sentenza del Tar Toscana saranno invece illustrate dal vicesindaco Stefano Gasperini.

Ancora all’ordine del giorno la proposta di delibera di iniziativa popolare volta ad abolire il Regolamento comunale per l’attribuzione dei contributi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria (Daniele Farsetti) e 13 atti di indirizzo. Apertura di mattinata, come da tradizione, destinata alle interrogazioni.

Domenica, 1 Dicembre, 2013