Le congratulazioni del vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini a Orlando Fiordigiglio

A nome dell’amministrazione comunale, esprimo sincere congratulazioni a Orlando Fiordigiglio per il risultato conseguito in Friuli contro il brasiliano Carmelito De Jesus. Un successo arrivato dopo un match duro, sofferto, con Fiordigiglio che ha vinto ai punti dopo essere stato costretto a medicarsi una ferita e avere mandato l’avversario al tappeto.

Ciò che più conta è che Orlando Fiordigiglio, aretino d’adozione, abbia alla fine prevalso, aprendosi di nuovo le porte per competere per il titolo Europeo. Un traguardo voluto con determinazione, prestigioso e per il quale fin da ora ci schieriamo a tifare a bordo-ring.

Venerdì, 1 Luglio, 2016