La soddisfazione del sindaco Ghinelli e dell'assessore Magi: “è andato tutto per il meglio. Grazie alle associazioni finanzieri e carabinieri in pensione per l'opera di vigilanza”
“Una due giorni molto impegnativa ma tutto è andato per il meglio. Un ringraziamento sincero e doveroso a tutti coloro che hanno permesso che le prove si svolgessero regolarmente, in particolare agli appartenenti all’Associazione nazionale finanzieri di Arezzo e all’Associazione nazionale carabinieri in congedo di Subbiano che con professionalità hanno prestato la propria opera vigilando sul corretto svolgimento delle prove. A loro, il nostro riconoscimento per il lavoro svolto per questa amministrazione nell’interesse collettivo”.
Il sindaco Alessandro Ghinelli e l’assessore al personale Barbara Magi esprimono così soddisfazione per il buon esito organizzativo dello svolgimento delle prove scritte del concorso per i 15 posti di categoria C tecnico delle attività amministrative indetto dal Comune di Arezzo e svoltesi negli spazi di Arezzo Fiere e Congressi. Un concorso dai grandi numeri, al quale hanno partecipato 1.549 degli oltre 3.000 candidati iscritti. Adesso, la correzione degli elaborati da parte della commissione e successivamente la prova orale per gli ammessi.