Tu sei qui

Concerto dei Negrita, coma cambia il traffico

Share button

A partire dalle ore 7 del 22 luglio

In occasione del concerto dei Negrita, dalle ore 7 del 22 luglio  alle ore 18 del 24 luglio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli munti di speciali autorizzazioni in deroga in corso Italia, in ambo i lati del tratto compreso tra il civico 6 e via Vasari; piazza del Commissario; piazza Madonna del Conforto, lato mura, nel tratto compreso tra via dei Pileati e via Ricasoli; via Ricasoli ambo i lati del tratto compreso tra piazza Madonna del Conforto e l'intersezione con via Buozzi.
Nello stesso periodo,  divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli munti di speciali autorizzazioni in deroga in piazza Grande e via Vasari.
Ricordiamo poi, per la giornata di lunedì 23 luglio, gli obblighi e i divieti in piazza Grande e nelle strade limitrofe. Dalle ore 12 alla mezzanotte è istituito il divieto di transito dei veicoli, in piazza Grande, via Vasari, via Seteria, piaggia San Martino (tratto tra piazza del Praticino e piazza Grande), via Borgunto (tratto compreso tra piaggia San Bartolomeo e piazza Grande.
In base a questi provvedimenti, via Pescaia diventa strada senza uscita con transito consentito ai soli residenti con ingresso ed uscita da via Mazzini. In fase di immissione su quest'ultima, i veicoli hanno l'obbligo di arrestarsi e dare la precedenza a quelli in transito e di effettuare la svolta a destra; in piaggia San Martino, nel compreso tratto tra piazza del Praticino e piazza Grande è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli munti di speciali autorizzazioni in deroga.
Dalle ore dalle ore 19 alla mezzanotte  in piazza Grande è vietato l’accesso dei pedoni ad eccezione di coloro che sono muniti del biglietto di ingresso, dei residenti e dei loro ospiti, dei titolari degli esercizi pubblici e commerciali, e loro clienti, ubicati nella piazza, previa esibizione di un documento d’identità o previo accompagnamento da parte del personale preposto dall’organizzazione.
Ricordiamo infine che in piazza Grande nel tratto compreso tra via Borgunto e via Seteria il giorno 23 luglio in orario 8 – 10 ed il giorno 24 luglio in orario 8-10  e 14-16  i fornitori delle attività commerciali e di somministrazione in loco potranno con i propri veicoli sostare per il tempo necessario strettamente a compiere le operazioni di carico/scarico negli appositi spazi).

Domenica, 1 Luglio, 2012