Comune e scuola insieme per la sicurezza stradale

L’assessore alla sicurezza Barbara Magi e il consigliere comunale Giovanni Romanini (OraGhinelli), esperto in ricostruzione di incidenti stradali e perito per vari tribunali e procure, hanno fatto un saluto agli alunni delle classi quarte del Liceo Scientifico “F. Redi” prima dell’incontro dedicato alla sicurezza stradale con la polizia municipale. L’assessore e il consigliere Romanini hanno voluto testimoniare l’importanza della collaborazione tra scuola e Comune e della formazione in questo specifico ambito. “Questo aspetto è ritenuto fondamentale dall’amministrazione – commenta l’assessore Magi. E pertanto continueremo nel percorso con l’obiettivo di implementare questa attività, con particolare attenzione ai comportamenti di guida”.

Venerdì, 1 Aprile, 2016