Comune: come firmare e per cosa

Raccolte di firme presso lo Sportello Unico e la Segreteria generale del Comune

Sono tre le raccolte di firme a cui i cittadini interessati possono aderire firmando presso lo Sportello Unico di piazza Amintore Fanfani e presso la segreteria generale del Comune in piazza della Libertà.

Riguardano: la  proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo “Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale” promossa dal Comitato “Nun te regghe più” e le due proposte di legge di iniziativa popolare della campagna “Italia sono anch’io”  per i diritti di cittadinanza agli immigrati.

La raccolta di firme è possibile fino al 2 marzo per la campagna “Italia sono anch’io” e fino10 marzo per quella promossa dal Comitato Non te regghe più.

I cittadini possono firmare durante il normale orario di apertura degli uffici.

Sportello Unico di Piazza Amintore Fanfani: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14; martedì e giovedì dalle 8 alle 18, sabato dalle 8,30 alle 13.

Segreteria Generale di piazza della Libertà: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 fino alle ore 14; martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18.

Domenica, 1 Gennaio, 2012