Comune: assemblee del personale per elezioni Rsu

Si terranno martedì 31 gennaio, mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio

Nei giorni 31 gennaio, 1 e 2 febbraio si terranno le assemblee degli iscritti e delle iscritte CGIL, aperte ai simpatizzanti, per la formazione  della  lista  della  CGIL  per  il  rinnovo  della  Rsu del  5-6-7 marzo  2012.

Le assemblee di svolgeranno: per la Polizia Municipale martedì 31 gennaio dalle 9.30 alle 11 e dalle 16 alle 17,30 nel salone della sede Pm; per gli uffici mercoledì 1 febbraio  dalle 8 alle 10 presso l’Auditorium Montetini; per l’ufficio manutenzione e progettazione mercoledì 1 febbraio dalle 11 alle 13 presso lo spogliatoio della manutenzione; per insegnanti e operatori socio-scolastici, giovedì 2 febbraio dalle 7 alle 10 presso l’Auditorium Montetini.

Negli orari di assemblea potrebbe non essere garantito il normale servizio di apertura al pubblico degli uffici e degli sportelli.

Domenica, 1 Gennaio, 2012