Il Comune e Arezzo Wave, la risposta dell’assessore Macrì a Valenti

Dichiarazione dell’assessore Pasquale Macrì

Rispondendo ad una domanda del Presidente della Commissione Cultura Marco Tulli, ho precisato di essermi attivato con soggetti privati e pubblici per garantire lo svolgimento dell’ultima edizione di Arezzo Wave che si è svolta in città. Ho quindi avuto incontri che poi hanno determinato concreti contributi con l’assessore regionale Scaletti (ed a questo incontro ha partecipato il consigliere regionale Marco Manneschi); con il dirigente del settore cultura della Regione, Brachero e con i vertici dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze. Contatti e incontri che hanno determinato concreti sostegni ad Arezzo Wave.

Dopo quella edizione non ho più avuto né domande né sollecitazioni né richieste da parte degli organizzatori di Arezzo Wave.

Sabato, 1 Giugno, 2013