Comune di Arezzo: il segretario generale lascia l’incarico

Il sindaco Alessandro Ghinelli e il segretario generale del Comune di Arezzo Diego Foderini comunicano che a causa di motivi strettamente personali quest'ultimo lascerà anticipatamente l'incarico. “Le motivazioni di esclusivo carattere privato manifestate dal segretario generale hanno portato di comune accordo a questa decisione - ha detto il sindaco Ghinelli. A fronte di tale decisione, e a seguito delle disposizioni del Ministero dell'Interno per l'autorizzazione della cessazione anticipata dall'incarico, è stata immediatamente inviata da parte mia allo stesso Viminale la richiesta di avvio del procedimento di nomina di un nuovo segretario generale, con richiesta di pubblicazione. A Diego Foderini rivolgo un profondo ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi”.

Domenica, 1 Gennaio, 2017