Comune di Arezzo: scatta l’orario estivo per i dipendenti

Nei mesi di luglio e agosto

Anche quest’anno, dal 2 luglio al 31 agosto, il Comune di Arezzo adotta l’orario estivo che comporta l’apertura degli uffici solo al mattino, dal lunedì al venerdì.

Alcuni servizi - ufficio di Gabinetto del Sindaco, dipendenti del mercato ortofrutticolo, addetti agli impianti sportivi, addetti alla portineria - mantengono, a garanzia della loro funzionalità, l’orario in vigore negli altri mesi dell’anno.

Per quanto riguarda la Polizia Municipale, per il suo carattere di servizio reso alla collettività, resta articolata secondo l’ordinaria turnazione.

Lo Sportello Unico di Piazza Fanfani, invece, rimane chiuso tutti i pomeriggi, ma sarà aperto da lunedì a sabato con un  orario al pubblico più lungo e cioè dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 ed il sabato mattina dalle 8.30 alle 13.

Lo Sportello Unico decentrato di via Colombo sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.

Venerdì, 1 Giugno, 2012