Comune di Arezzo: assemblee del personale

Mercoledì 17, venerdì 19, martedì 23 e giovedì 25 ottobre

Le rappresentanze sindacali unitarie del Comune di Arezzo hanno convocato le assemblee generali del personale nei giorni mercoledì 17, venerdì 19, martedì 23 e giovedì 25 ottobre

All’ordine del giorno c’è lo stato della vertenza sul contratto decentrato integrativo 2011/2012.

Ecco giorni e orari per i vari settori: mercoledì 17 ottobre dalle 8 alle 10,30 all’auditorium Montetini assemblea dei dipendenti degli uffici Tributi, Sportello Unico, Servizi Demografici archivio e Protocollo, Archivio Storico, Attività Economiche, Statistica, Area Cultura, Sport e Turismo Ufficio Protezione e Prevenzione. Venerdì 19 ottobre, stesso orario e stessa sede, per gli uffici dell’area Ambiente e Sanità, Scuola, Servizi Sociali, Urbanistica, Mercato Ortofrutticolo, Verde Pubblico, Uffici Centrali, Sistemi Informativi, Provveditorato, Patrimonio, Ufficio Mobilità, amministrativo opere pubbliche, Progettazione.

Si riprende martedì 23 ottobre con la Polizia Municipale e gli autisti Scuolabus che si riuniranno in assemblea dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17 nella sala riunioni della sede Pm mentre dalle 16.30 alle 18.30 di giovedì 25 ottobre presso l’auditorium Montetini sarà la volta degli insegnanti e operatori socio-scolastici.

Nelle fasce orarie interessate non potrà quindi essere garantita la regolarità dei servizi per i cittadini.

Lunedì, 1 Ottobre, 2012