Comune di Arezzo: assemblee del personale

Nei giorni di mercoledì 20 e giovedì 21 giugno

Le rappresentanze sindacali unitarie del Comune di Arezzo hanno convocato le assemblee del personale nei giorni mercoledì 20 e giovedì 21 giugno. All’ordine del giorno c’è lo stato della vertenza sul contratto decentrato integrativo 2011/2012.
Ecco giorni e orari per i vari settori: mercoledì dalle 8 alle 10,30 all’auditorium Montetini assemblea dei dipendenti di tutti i settori tranne quelli della manutenzione che si riuniranno di seguito dalle 11,30 alle 13,30 presso lo spogliatoio del servizio e quelli dei servizi scolastici che invece si ritroveranno all’auditorium Montetini giovedì dalle 7 alle 10.
Sempre giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17 presso il salone della Polizia Municipale sarà la volta dei vigili.
Nelle fasce orarie interessate non potrà quindi essere garantita la regolarità dei servizi per i cittadini.

Venerdì, 1 Giugno, 2012