Comune di Arezzo: assemblee del personale

Nei giorni di mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 aprile

Le rappresentanze sindacali unitarie del Comune di Arezzo hanno convocato le assemblee del personale nei giorni mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 aprile.  All’ordine del giorno c’è il contratto decentrato integrativo.

Ecco i giorni e gli orari delle assemblee dei vari settori: Polizia Municipale, autisti e scuolabus, mercoledì 18 aprile dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 19 presso il salone della Polizia Municipale. Nello stesso giorno dalle 11.30 alle 13.30 sarà in assemblea anche tutto il personale della manutenzione. Giovedì 19 aprile dalle 7 alle 10.30 saranno gli insegnanti e gli operatori socio scolastici a riunirsi presso l’auditorium di via Montetini mentre i dipendenti di tutti gli altri settori saranno in assemblea, sempre all’auditorium di via Montetini, venerdì 20 aprile dalle 9 alle 12.

Nelle fasce orarie interessate non potrà quindi essere garantita la regolarità dei servizi per i cittadini.

Domenica, 1 Aprile, 2012