Tu sei qui

Il Comune ad Affarinfiera

Share button

Start, GiovaniSi, la Fortezza

Fitto il programma di appuntamenti organizzati dal Comune di Arezzo nei primi giorni della settimana. Oggi alle 16, Regione Toscana ufficio gare e Suap, nell’ambito dell’incontro organizzato in collaborazione con la Regione Toscana,  "I mercati telematici per le aziende aretine", illustreranno alle  aziende di Arezzo la Piattaforma regionale START, volta a diffondere gli strumenti di e-procurement sul territorio regionale con gare aperte, ristrette e negoziate per l’affidamento di forniture, servizi, lavori pubblici e progettazione con modalità interamente telematica. Alle 18  e la presentazione di  “Progetto Giovani SI”. Il programma prosegue il 23 alle 18 con il convegno dedicato all’educazione nell’era digitale, organizzato insieme all’Asl 8. Mercoledì 24 alle 16.30 è di scena il gioco del Buratto insieme ai Quartieri della Giostra del Saracino,  alle 17 è in programma un dibattito pubblico, con la partecipazione dell’Università di Firenze e la Soprintendenza dei Beni Archeologici della Toscana, sulla storia, i ritrovamenti e l’utilizzo della Fortezza medicea. 

AffARinfiera, cosa e quando

Apertura fino a domenica 28 settembre, 110 espositori e 80 appuntamenti - tra spettacoli, laboratori, incontri e conferenze -  compongono la prima edizione della campionaria, nata dalla collaborazione tra Arezzo Fiere e Congressi e Fiera di Genova. L’obiettivo è valorizzare le eccellenze produttive e culturali del territorio e rappresentare sempre di più un punto di riferimento per la città, grazie alla partnership con il Comune di Arezzo, al supporto della Camera di Commercio e alla collaborazione con Confartigianato, Cna, Cia e Confagricoltura e alla disponibilità di importanti realtà del mondo associativo che hanno condiviso da subito il progetto e lo spirito della manifestazione. Food, casa, shopping e motori sono i macrosettori espositivi in cui è suddivisa la manifestazione.

 

Il servizio navetta: In collaborazione con ATAM, Azienda Territoriale Arezzo Mobilità, un servizio navetta gratuito collega il centro città con il quartiere fieristico con partenze da piazza Guido Monaco  per il quartiere fieristico (e ritorno) da lunedì a venerdì tra le 16 e le 20, nel weekend nella fascia oraria compresa tra le 14  e le 20,. Gli orari sono consultabili sul sito www.affarinfiera.it.

 

Orari di apertura e info: La manifestazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 22.30, nel fine settimana  dalle 11 alle ore 22.30. Info e aggiornamenti; www.affarinfiera.it

Lunedì, 1 Settembre, 2014