Commemorazione dei Caduti in Guerra

Si celebra il prossimo  2 novembre, il consueto appuntamento della giornata dei Caduti in guerra.  Il programma della cerimonia prevede alle ore 9.30, l'alzabandiera presso il Riquadro Militare” del Cimitero Urbano e deposizione della corona di alloro. A seguire alle ore 10,00 la S.Messa in suffragio  dei Caduti di tutte le guerre, che sarà officiata dall'Arcivescovo Mons. Riccardo Fontana.  Parteciperanno - tra gli altri - il Presidente della Provincia Roberto Vasai, il vice Sindaco di Arezzo Stefano Gasperini, ed  il rappresentante  del Coordinamento Provinciale  fra le Associazioni d’Arma Colonnello Giuseppe Bardelli, e il Presidente  della Confederazione Provinciale fra le Associazioni Combattentistiche Stefano Mangiavacchi.

Lunedì, 1 Ottobre, 2012