Comitato “Arezzo nel cuore”: promotori i due consiglieri comunali Meri Stella Cornacchini e Angelo Rossi

Venerdì 5 luglio alle 17 nella Sala Rosa di palazzo comunale, conferenza stampa di presentazione del comitato “Arezzo nel Cuore - contro il degrado e per la riqualificazione delle periferie” tenuta dai consiglieri comunali Meri Stella Cornacchini e Angelo Rossi. “Un comitato – dichiarano Cornacchini e Rossi – che nasce grazie all’esperienza della chat di wathsapp e del gruppo di Facebook chiamati ‘Contro i cialtroni’ dove da alcuni mesi s’impegnano con grande partecipazione centinaia di aretini per fornire segnalazioni di degrado e disservizi. Segnalazioni che hanno raggiunto la cifra di 4.000. Ora, si costituisce il comitato per creare una rete di ascolto non solo virtuale attraverso le nuove tecnologie ma anche fisica con vere e proprie sentinelle del territorio in grado di monitorare le esigenze dei cittadini, i problemi e i disservizi. Con un’attenzione particolare alla periferia e alle frazioni. Venerdì ci presenteremo alla stampa e alla città”.

Mercoledì, 3 Luglio, 2019