Tu sei qui

La Città di Natale volge al termine

Share button

Teatro per ragazzi, tombole e gli eventi per il giorno della Befana. Arezzo a Roma per il grande corteo in via della Conciliazione

 

 Ultimi appuntamenti con La Città di Natale. Sabato 5 gennaio torna il teatro per ragazzi al Pietro Aretino di Via Bicchieraia. Per la rassegna “Briciole di fiaba”, ecco “Storia di un punto”. L’organizzazione è della compagnia Nata e della Nuova Accademia di Teatro d’Arte. Ancora sabato al Bastione di Santo Spirito, su iniziativa del Quartiere, arriva con Befana con la consegna delle calze ai bambini. Due le tombole in programma per la giornata: al Bastione di Santo Spirito e a Palazzo Alberti su iniziativa dei quartieri Santo Spirito e Porta Crucifera.

La rassegna Città di Natale si chiuderà domenica 6 gennaio. Di nuovo tombola a Porta Santo Spirito, teatro al Pietro Aretino (“L’Arca parte alle otto”) e Befana per la Città alle ore 15.30 al Palasport le Caselle su iniziativa di Porta del foro.

 Ricordiamo che il 6 gennaio Arezzo sarà la protagonista della grande parata  in Via della Conciliazione a Roma  per la XXVIII edizione di Viva la Befana.

 Continuano infine le mostre. Fino al 31 gennaio nella sede della Biblioteca Città di Arezzo, “Raffaello Lucci Esto igitur pittura e grafica”; fino al 20 gennaio a Palazzo Chianini Vincenzi in Via Cesalpino “Anime di Calce” di Giancarlo Mercali e nella Sala Sant’Ignazio in Via Carducci, la Personale di Antonella Capponi; fino al 27 gennaio nella Galleria  Comunale d’ Arte Contemporanea in piazza San Francesco la mostra “Fermariello Sergio”.

Prosegue infine fino al 20 aprile, presso il Museo dei Mezzi di Comunicazione in Via Ricasoli, “Centenario  dell’ affondamento del Titanic e Ricostruzione  della cabina di radiotelegrafia”, mostra organizzata da Museo dei Mezzi di Comunicazione.

Martedì, 1 Gennaio, 2013