Tu sei qui

Chiusura viabilità Ponte Buriano

Share button

il 5 e 6 febbraio 2023

Dalle ore 12.00 di domenica 5 febbraio alle ore 24.00 di lunedì 6 febbraio 2023, in occasione di riprese cinematografiche sul ponte, verrà chiusa al transito un tratto della S.P.1 Setteponti in Località Ponte Buriano e pertanto il ponte verrà chiuso al traffico.

Pertanto i veicoli che dovranno transitare da Ponte Buriano verso Arezzo dovranno effettuare il seguente percorso alternativo: giunti in prossimità di Ponte Buriano proseguire su S.P.56 dello Spicchio e transitare da Castelluccio - Campoluci - Ripa di Quarata, da dove potranno reimmettersi sulla S.P. Setteponti e raggiungere il centro città. In direzione opposta, da Arezzo a Ponte Buriano si dovrà transitare da Quarata - Castelluccio - SP56 dello Spicchio - Ponte Buriano.

Anche le linee del trasporto pubblico effettueranno le deviazioni sopra esposte, in particolare le linee interessate da tali deviazioni saranno la Linea P/1 del servizio urbano e la linea FAMLA e P109 del servizio extraurbano. Le fermate che si trovano nel tratto chiuso al traffico verranno soppresse temporaneamente.

Giovedì, 2 Febbraio, 2023
Dove: 
Ponte Buriano
setteponti52100 Arezzo , AR