Tu sei qui

Chiusura della Biblioteca per lavori

Share button

Dal 2 al 7 dicembre 2024 la Biblioteca Città di Arezzo sarà chiusa ai servizi al pubblico per permettere l’esecuzione dei lavori di adeguamento alla sicurezza e antincendio già iniziati.

Tale adeguamento del Palazzo renderà la sede della Biblioteca più efficiente e sicura per le persone che la frequentano, istallando – ad esempio – una segnaletica e un impianto di illuminazione di emergenza, un nuovo impianto elettrico, segnaletica luminosa e maniglioni antipanico e, infine, anche la sostituzione di alcune porte e vetrate con porte e vetrate REI 120.

I documenti in prestito – libri e multimediali – che i cittadini avrebbero dovuto riconsegnare entro questo periodo, saranno automaticamente prorogati fino al 9 dicembre, senza nessun aggravio o segnalazione.

La Sezione Ragazzi, invece, rimarrà regolarmente aperta con il solito orario: lunedì, venerdì e sabato 8.30-13.30; martedì, mercoledì e giovedì 14.30-19.30.

Per richieste e informazioni di qualsiasi tipologia è possibile contattate lo staff della biblioteca all’indirizzo di posta elettronica info@bibliotecaarezzo.it.

Martedì, 26 Novembre, 2024